-Aprite Microsoft Office Word
-Cliccate su "Inserisci" sulla barra in alto
-Cliccate su "Simbolo..."
A questo punto comparirà una finestra ricca di simboli che potete utilizzare per scrivere quello che volete: un nickname, il titolo di un modulo, il titolo dello Space, un intervento... Tutto insomma!

Una volta scritto il testo che vi serve, selezionatelo, copiatelo ed incollatelo dove vi serve!
--------------------------------------------------------------------------------
Esiste anche un modo più facile per personalizzare in questo modo il testo... Alcuni siti infatti permettono di creare dei nickname particolari...
Il primo che vi consiglio è Piazza Margherita. EKKO IL LINK = http://www.piazzamargherita.it/modules.php?name=Ascii_Nickname_Maker

Cliccando sui caratteri, questi verranno aggiunti alla barra in alto... Una volta creato il vostro nickname dovete copiarlo ed incollarlo dove volete.
--------------------------------------------------------------------------------
Il secondo sito che vi suggerisco è MSN Pseudos... EKKO IL LINK = http://msntrucastuce.free.fr/pseudos.php
In questo sito, oltre a trovare i codici presenti anche nell'altro sito, mette a disposizione anche i colori, che si possono visualizzare solamente se avete installato Windows Live Messenger PLUS... (cliccate sul link per aprire la pagina per il download e scaricartelo gratis in italiano)...
Il sito MSN Pseudos si divide in sezioni... Le più interessanti sono di sicuro queste

Questi sono dei modelli predefiniti che potete utilizzare per modificare il vostro nickname... Tutto quello che dovete fare è modificare la scritta "Ton Pseudo" con quello che volete nella barra bianca al di sotto del colore che vi interessa.
Un'altra delle possibilità offerte dal sito è questa

Potete scrivere qualsiasi testo nella barra in alto e, cliccando su "Transformer" il vostro testo verrà trasformato in un testo pieno di simboli!
Infine ecco l'ultimo strumento che potete utilizzare

Scrivendo il vostro testo nella prima riga, esso verra trasformato automaticamente in tre modi differenti: stile minuscolo con caratteri particolari; lettere e numeri che assomigliano a lettere; alternanza maiuscole e minuscole.
Nessun commento:
Posta un commento