domenica 28 settembre 2008

Ecco come spiare le conversazioni msn

E’ possibile, con la complicità di uno dei partecipanti, spiare o intercettare i messaggi scambiati con l’altro o con gli altri partecipanti di una conversazione di Windows Live Messenger. Per farlo, è necessario usare Messenger Plus! Live, che permette di espandere le funzionalità di Windows Live Messenger.
Se non lo hai già fatto, scarica ed installa subito Messenger Plus! Live. Poi, entra su Windows Live Messenger e scarica il file a questo link

http://www.msgpluslive.net/scripts/view/8-Linked-Chats/

Dopo averlo scaricato, fai doppio click su di esso. Si apre una finestra di Mesenger Plus! che ti chiede se vuoi importare lo script: fai click su Importa e poi su OK.
A questo punto, supponiamo che tu, Totore, stai parlando con Ennar e vuoi fare leggere di nascosto a Cuncett i messaggi che stai scambiando con Ennar. Nella finestra in cui stai parlando con Ennar, fai click sul pulsante Scripts, seleziona Linked Chats e poi Link this chat.
Nella finestra che si apre, metti un segno di spunta al contatto di Cuncett e fai click sul pulsante centrale Link. A partire da questo momento, tutti i messaggi che scambi con Ennar vengono mandati di nascosto a Cuncett che potrà leggere la vostra conversazione in tempo reale.
Se vuoi interrompere l’invio della copia dei messaggi scambiati con Ennar a Cuncett, devi fare click sul pulsante Unlink nella finestra Linked Chats.

Nessun commento: